PAOLONI, UN BLACK-OUT NON SOLO ELETTRICO

05
marzo
2016

Posted by appignano

Posted in fotohome

0 Comments

Gara 1822 – 05/03/2016 – Ore 17:30

Serie B2 Maschile Girone E
PAOLONI APPIGNANO – LA NEF OSIMO AN
RIS: 0-3 ( 24-26 18-25 16-25 )

PAOLONI APPIGNANO :
Baldari, Bussolari, Cantagalli, Cordano, Di Silvestre(K), Furiassi, Gasparroni, Larizza J., Molinari, Palazzesi, Petrucci(L2), Recine, Spernanzoni(L). All. Rosichini – V.All. Paparoni

LA NEF OSIMO AN :
Ballarini, Pesaresi, Pirani, Durazzi, Romani, Gagliardi, Ortolani, Gullini, Molari, Palmieri, Caporaletti, Pace (L). All. Giangiacomi (assente) – V.All. Prudenza
ARBITRI: DI RIENZO IDA ISABELLA (PU) – MARINELLI FRANCO (PU)

MACERATA : Al Fontescodella un derby contro la La NEF Osimo in classifica al quinto posto con 4 punti in più della Paoloni.
La Paoloni non parte bene e gli ospiti si portano agevolmente sullo 0-6, poi piano piano si riprendono riequilibrando gioco e parziale fino a 20-20.
Sul 22-22 un black out elettrico del palasport fa sospendere il match per più di mezz’ora in attesa che i riflettori riprendano a funzionare correttamente.
Alla ripresa c’è sempre equilibrio ma gli osimani si aggiudicano il parziale 24-26.
Secondo set sempre in mano agli ospiti dove la Paoloni non sembra mai reagire; set che chiuso a favore degli ospiti per 18-25.
Nel terzo set una sola squadra in campo ed è quella ospite, i ragazzi di Mister Rosichini sembrano con la testa altrove giocando il parziale facendo troppi errori soprattutto al servizio. Set vinto meritatamente dalla compagine di Osimo per 16-25 e 0-3!!!

MIGLIORI IN CAMPO: ROMANI, ORTOLANI, GAGLIARDI, CANTAGALLI, RECINE, PALAZZESI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *