Doppio risultato per le Under 13 maschili: terzo e quarto posto da applausi

02
maggio
2026

Posted by appignano

Posted in fotohome

0 Comments

Si è conclusa la stagione sportiva per le formazioni Under 13 maschili della Paoloni Appignano Volley, che anche quest’anno hanno dimostrato impegno, crescita e grande passione per il gioco.

 

 

La classifica finale vede un risultato particolarmente positivo per i nostri giovani atleti: la squadra coordinata dal coach Morresi Lara ha conquistato un ottimo terzo posto, mentre la formazione allenata da Massei Roberto insieme a Campana Eleonora ha chiuso al quarto posto, al termine di un percorso ricco di miglioramenti e soddisfazioni.

 

 

La società esprime grande soddisfazione per i traguardi raggiunti da entrambe le squadre, frutto del lavoro quotidiano in palestra, della dedizione degli allenatori e dell’entusiasmo dei ragazzi.

 

 

Un augurio speciale va alla squadra guidata da Morresi Lara, che grazie al terzo posto ottenuto accede alla fase regionale insieme alle prime tre classificate: un’opportunità importante per continuare a crescere e confrontarsi con realtà di alto livello.

 

 

Il settore giovanile si conferma ancora una volta un pilastro fondamentale per la Paoloni Appignano Volley, che continua a investire con convinzione nello sviluppo dei propri giovani atleti, considerati il presente e il futuro della società.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *