TRE PUNTI NELLA PRIMA DI RITORNO!!!!!!

06
febbraio
2016

Posted by appignano

Posted in fotohome

0 Comments

 

Gara 1796 – 06/02/2016 – Ore 17:30
Serie B2 Maschile Girone E
PAOLONI APPIGNANO – LEDLINK PERUGIA
RIS: 3-1 (25-21 25-22 23-25 25-18)

PAOLONI APPIGNANO
Baldari, Bussolari, Cantagalli, Di Silvestre(K), Furiassi, Larizza T, Larizza J., Molinari, Palazzesi, Recine, Spernanzoni(L), Icudel(L2), Gasparroni. All. Rosichini – V.All. Paparoni

LEDLINK PEUGIA : Arcangeli, Baldassarri, Cipolletti (K), Corzani, Cricco, Fuganti, Marta, Mecucci, Merli, Nulli, Padella, Boriosi.
All. De Paolis
Arbitri: SANTONICCOLO MARIANNA (PU), BRUNELLI MICHELE (AN)

MACERATA : Prima del girone di ritorno. All’andata fini 3-1 per il team di Perugia.
In campo per la Paoloni stasera viene schierato in regia Palazzesi.
Primi due set molto equilibrati e quasi fotocopia dove per i primi dieci punti si affrontano punto a punto poi come un tira e molla le formazioni allungano e poi vengono riprese a turno sfruttando anche i cali e gli errori degli avversari. Poi alla fine i ragazzi di mister Rosichini riescono ad aggiudicarsi entrambi i parziali e a portarsi sul 2-0.
Nel terzo set in campo si vede un Perugia molto più determinato che intimorisce un po’ troppo gli appignanesi che non riescono a reagire. Dopo metà set Rosichini con alcuni cambi e suggerimenti giusti ritrovano il bel gioco e si riportano a ridosso degli avversari ma non abbastanza perché gli Umbri si aggiudicano il terzo set e risultato 2-1.
Rosichini al cambio campo riesce a dare la giusta carica ai suoi ragazzi che sembrano aver ritrovato la giusta grinta. Partono subito lanciati Di Silvestre e compagni che prendono un bel margine dai perugini per poi riescono a mantenere fino alla fine; 25-18 e 3-1 per i locali. Buona gara che speriamo sia di buon auspicio per questo girone di ritorno.

MIGLIORI IN CAMPO: CANTAGALLI, PADELLA, DI SILVESTRE, MECUCCI, MARTA, PALAZZESI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *