Prima Divisione – Gran bella vittoria per i nostri ragazzi.

25
gennaio
2016

Posted by appignano

Posted in fotohome

0 Comments

PAOLONI APPIGNANO vs VOLLEY&BEACH 3-1
PAOLONI APPIGNANO: Gismondi, Guazzaroni, Piermattei, Leoni, Silvi, Saqer, Lucarini, Zamponi, Biagetti, Cippitelli (L1), Marconi (L2). All.Bruzzesi
VOLLEY&BEACH CIVITANOVA: Ceccotti, Crotti, Diomedi, Ferri, Fraticelli, Mariotti A., Mariotti M., Pancotto, Panichelli, Rachiglia, Sannino, Pistore (L). All. Luciani
ARBITRO: Loredana Agrifoglio
PARZIALI: 15-25, 25-19, 25-22, 25-20
Appignano – Bella partita quella vista al comunale di Appignano tra due squadre molto giovani e di rosee prospettive, che hanno saputo appassionare il numero pubblico presente con difese spettacolari.
La squadra dell’ex coach Luciani parte subito come un razzo e, approfittando dei molti sbagli dei locali, si distanzia di tre/quattro punti. Il divario aumenta con un fruttuoso turno al servizio della Volley&Beach Civitanova che vince meritatamente il primo set 25-15. Nel secondo mister Bruzzesi cambia qualche pedina pescando dalla panchina e, trascinati da un superlativo Saqer, la squadra di casa si porta sull’1 a 1. A questo punto la gara sembrerebbe aperta a qualsiasi risultato, ma è la Paoloni alla fine a prevalere nonostante la lotta punto a punto nel terzo e quarto parziale fino al ventesimo punto.
Da rimarcare la prova di carattere dimostrata dai giovani locali dal secondo parziale in poi e l’organizzazione in campo dei civitanovesi, considerata la loro giovane età (alcuni ragazzi classe 1999-2000).
Migliori 6: Saqer, Lucarini, Zamponi, Crotti, Sannino, Pancotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *