B2/M – 3 PUNTI IMPORTANTI PER LA PAOLONI

21
novembre
2015

Posted by appignano

Posted in fotohome

0 Comments

 

Gara 1752- 21/11/2015 – ore 17:30
Serie B2 Maschile Girone E
PAOLONI APPIGNANO – INTEGRACORSI FOLIGNO PG
RIS: 3-1 (24-26 25-8 25-18 25-14)

PAOLONI APPIGNANO
Baldari, Bussolari, Cordano, Di Silvestre(K), Larizza T., Larizza J., Molinari, Palazzesi, Recine, Trillini, Spernanzoni(L), Gasparroni. All. Rosichini – V.All. Paparoni

INTEGRACORSI FOLIGNO PG
Noveski, Sonno, Mema, Piumi(K), Cascio, Daniel, Fiori, Conti, Giustini, Atria, Braico, Grillo (L) All. Scappaticcio

Arbitri: ERCOLANI FABIO (AP) – MORGANTI CLAUDIA (AP)

MACERATA : Due squadre giovanissime questo pomeriggio al Fontescodella, due squadre che stasera possono muovere la propria posizione in classifica visto che entrambe sono nella parte bassa.
I locali stasera devono fare a meno dell’opposto Cantagalli assente per infortunio e in campo Mister Rosichini schiera Recine come sostituto. Partono subito lanciati i giovani di Foligno che nel primo break si portano sul 2-8, gli appignanesi cercano di reagire ma stasera sono troppo fallosi e nel secondo break sono sempre gli ospiti che conducono la gara. Qualche consiglio tecnico di Rosichini e si va sul 22-22 poi la cabala dei vantaggi premia gli ospiti che si aggiudicano il set 24-26 (per loro primo set vinto della stagione). Nel secondo set una sola squadra in campo, i locali si aggiudicano facilmente il parziale 25-8 dove gli ospiti non hanno saputo reagire agli attacchi incisivi di Di Silvestre e compagni.
Terzo set più emozionante ed equilibrato ma sempre gestito dagli appignanesi che si aggiudicano il set (25-18) e portano il risultato sul 2-1. Quarto set fotocopia del terzo dove i locali guidano e gestiscono il vantaggio nel parziale e gli avversari sembrano peccare un po’ di inesperienza nella categoria.
3 punti per la Paoloni importantissimi che ora in classifica sale a quota 6, per gli ospiti invece questa sera resta la soddisfazione del primo set vinto in questa stagione ma in classifica la casella dei punti rimane ancora a zero.

MIGLIORI IN CAMPO: DI SILVESTRE, MOLINARI, CASCIO, ATRIA, PIUMI, RECINE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *