Volley B/2: Paoloni Buona la Prima!!

25
settembre
2015

Posted by appignano

Posted in fotohome

0 Comments

PAOLONI APPIGNANO – AERONAUTICA MILITARE CLUB ITALIA 3-0 ( 25-20, 25-18, 25-15 )

Paoloni: Fabi, Recine, Lalloni, Sitti (1), Vitelli (11), Cordano, Di Silvestre (8), Provvisiero (L), Bulfon (10), Baldari, Cantagalli (15), Pizzichini (5). All. Rosichini

Club Italia: Gardini (2), Osak, Filippi (1), Caneschi (11), Marta (L), Imbesi (1), Tofoli (2), Russo (6), Federici, Garofalo (3), Panciocco (2), Margutti. All. Barbiero

Arbitri: Girolametti, Perotti

MACERATA: Inizio alla grande per la Paoloni Appignano che quest’anno si trova ad affrontare il campionato di serie B2 con pochissimi ritocchi all’organico rispetto alla passata stagione in serie C.
La Paoloni Appignano ha battuto con un secco 3-0 il team del Club Italia. Gli appignanesi partono subito con il piede sull’acceleratore con Cantagalli, Vitelli, Di Silvestre e Bulfon in gran serata.
Dopo una lettura tattica da parte di mister Rosichini all’inizio del primo set i giocatori locali hanno imbrigliato il gioco del Club Italia non permettendo ai loro attaccanti più forti di fare il loro gioco. Per i seguenti due set la partita non aveva storia per i ragazzi di mister Barbiero grazie alla grinta e all’affiatamento che si Ú creato nella squadra locale.
È stato bello vedere i ragazzi, hanno sempre saputo reagire e gioire a fine partita tutti insieme. Questa determinazione Ú frutto del grande impegno che i ragazzi hanno messo durante questo periodo di preparazione e allenamento.
Naturalmente questo Ú solo l’inizio, gli atleti sanno che sarà un anno dove l’impegno e la costanza Ú la base del campionato, ma questa vittoria Ú di sicuro un ottimo punto di partenza.
Ora la testa subito alla prossima importante sfida di sabato a Spoleto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *